Goman sempre più presente sui social
I social network rappresentano il modo semplice e giovane per raccontare la storia di un’azienda, per questo Goman è sempre più presente su tutti i canali di comunicazione più diffusi. Potrai scegliere il social network che maggiormente preferisci o che meglio risponde alle tue esigenze per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità, avere suggerimenti professionali e ricevere indicazioni utili su tutti i nostri prodotti.
Facebook, con 1.8 Miliardi di utenti attivi al mese, è sicuramente il social network più utilizzato e diffuso. Su questo canale troverai una comunicazione più globale: news sui nostri prodotti, informazioni utili alla progettazione e tanto altro.
Instagram è una vera e propria vetrina virtuale che permette di entrare in contatto con persone di tutto il mondo. Visitanto la nostra pagina troverete una comunicazione più visuale in cui ammirare le nostre migliori immagini e tante idee di realizzazione di un bagno dal design accessibile anche per persone disabili o anziane.
LinkedIn è un social network utilizzato da circa 250 milioni di utenti nel mondo e il suo scopo primario è quello di creare una rete sociale che permetta lo sviluppo di contatti professionali, troverete dunque una comunicazione più professionale e tecnica.
YouTube
YouTube è una piattaforma web che consente la condivisione e visualizzazione in rete di video. Visitando ed iscrivendovi alla nostra pagina avrete la possibilità di visionare tutta la nostra collezione di video.
Non perderti gli ultimi aggiornamenti, seguici sul canale che preferisci!
Articoli Recenti
Goman, l’ambiente e la sostenibilità
Leggi di più
Goman local sponsor della 14°tappa del Giro d’Italia 2024
Leggi di più
Goman è presente al Giro d’Italia 2024
Leggi di più