Grande successo per le novità Goman esposte al Cersaie 2016
Si è appena conclusa la settimana di fiera al Cersaie 2016 di Bologna dove Goman ha presentato molteplici novità, raccogliendo innumerevoli apprezzamenti.
Centinaia di visitatori hanno dimostrato interesse verso la nuova serie di ausili Giotto, che volutamente ricorda il comune bastone da passeggio, e che riunisce in un unico prodotto funzionalità ed eleganza: il rispetto delle normative sugli ausili di sicurezza, la sua presa ergonomica, nonché la cura di ogni singolo dettaglio la rendono una serie unica e prima nel suo genere.
In anteprima è stata presentata anche la serie Raffaello, che rappresenta la naturale evoluzione del design voluto da Goman: la vastità di finiture tra cui è possibile scegliere, l’utilizzo di accessori cromati o dorati e le misure tecniche appositamente studiate, sono le caratteristiche che meglio la valorizzano.
Molta attenzione è stata inoltre dedicata al nuovo mobile da bagno New Age, che rappresenta un’unica proposta per le esigenze di tutta la famiglia. Chiunque, dal bambino all’anziano, può trovare la giusta soluzione nel mobile Goman.
Si consolida l’interesse anche verso le Vasche con porta, appositamente studiate per essere utilizzate da persone con difficoltà motorie, e verso le barre e maniglie asportabili, soluzioni ideali per hotel, locali pubblici o privati che hanno la necessità di adattare stanze da bagno all’utilizzo da parte di persone con difficoltà motorie.
Goman ringrazia infine tutti coloro che hanno trascorso del tempo presso lo stand durante la loro visita alla fiera.
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a contattarci direttamente!
VIDEO SUGGERITO
Articoli Recenti
Goman, l’ambiente e la sostenibilità
Leggi di più
Goman local sponsor della 14°tappa del Giro d’Italia 2024
Leggi di più
Goman è presente al Giro d’Italia 2024
Leggi di più