IT

EN

FR

ES

DE

Goman - Lavabo Shine

LAVABO
SHINE

Il lavabo sospeso for All

20 anni di esperienza e di ricerca sono serviti a Goman per studiare e proporre soluzioni per la sicurezza e per l’arredobagno che andassero oltre le categorie e le facili discriminazioni, per questo miriamo da sempre alla produzione di articoli for All , che possano inserirsi nei più svariati contesti.

A seguito del Lavabo Flight, Flat, il mobile New Age, e più recentemente il lavabo Prime, si va ad aggiungere, con la medesima direzione progettuale, il nuovo Lavabo Shine, con l’intenzione di continuare ad aprire percorsi e indicazioni per l’arredobagno for All che mettano al centro i bisogni e le emozioni delle persone.

Designed by Francesco Rodighiero

Caratteristiche

Shine è un lavabo sospeso con poggiagomiti, piano d’appoggio per oggetti e bordo anteriore concavo, possiede un’inclinazione fissa di 8°. Il lavabo Shine è pensato per essere un unico componente autoportante che non necessita di staffe o altri sistemi di fissaggio.

Realizzato in POLITEK, (materiale molto resistente composto da resina poliestere e carbonato di calcio, ricoperti da speciale Gelcoat per uso sanitario bianco lucido o opaco), è idoneo per installazione in ambienti disabili e a norma DM Ministero Lavori Pubblici 14 giugno 1989, n.236 e DPR 503 del 24.07.1996.

Ospitalità accessibile

La ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti for All sono l’occasione per la nostra azienda di mostrare la responsabilità sociale nel voler offrire soluzioni disegnate per l’ospitalità accessibile.

Le strutture ricettive, dal locale pubblico fino ad alberghi e luoghi dell’entertainment, quando utilizzano prodotti e accessori in grado di garantire sicurezza, benessere e accessibilità inclusiva, diventano più competitive.

Aumentano le occasioni di servizio e accoglienza, rispondendo alla necessità del viaggio, o del servizio, che soddisfa i bisogni e i requisiti anche di persone con disabilità.

Goman - Cura e Benessere Shine

Il benessere e la cura

Negli ambienti specializzati nella cura e nel benessere delle persone anziane o con disabilità, è importante avere la possibilità di scegliere prodotti e accessori inclusivi come Goman propone, pensati per svolgere un ruolo cardine nei momenti di difficoltà.

Sentirsi accolto, curato, sostenuto e capito svolge un ruolo fondamentale nella cura di ogni persona.

Fusion

L’intreccio di elementi e finiture tipiche di altre culture, insieme all’essenzialità degli spazi contemporanei, è l’espressione a cui la progettazione di Shine è ispirata.Uno stile che rappresenta il viaggio tra le diverse tradizioni, che deve essere inclusivo e accessibile, in cui il lavabo Shine diventa garanzia del rispetto delle normative e della persona, fondendosi e plasmandosi anche negli ambienti più eclettici.

Healthcare

Anche negli ambienti più specifici e tecnicamente organizzati per la cura della persona, come le residenze per anziani (RSA) e nelle strutture ricettive adatte al turismo accessibile, il lavabo Shine si inserisce in modo organico per diventare l’elemento protagonista.

Il bordo anteriore avvolgente vuole essere il simbolo dell’accoglienzache i bagni di questa tipologia possono esprimere con finiture adeguate; finiture e dettagli molto simili alle atmosfere domestiche per garantire il più possibile soggiorni piacevoli di breve o lunga durata anche nelle difficoltà dell’età avanzata.

CONTATTACI


    Sono un*