IT

EN

FR

ES

DE

Goman - Contributi e agevolazioni - Bagno disabili e/o anziani a Lecco e provincia

VASCA E BAGNO PER DISABILI E ANZIANI
Lecco

In questa sezione potete trovare informazioni utili della vostra provincia di Lecco.

L’agente di zona incaricato alla promozione e alla vendita dei prodotti Goman per il bagno disabili, anziani e vasca con porta, della provincia di Lecco è:
Agenzia Gianluigi Riva
Via Ettore Majorana, 20851 – Lissone (MB).

L’azienda Goman serve solo rivenditori, grossisti e partite Iva, non serviamo privati e non facciamo vendite online.

Richiedi informazioni

Informazioni utili per la richiesta di contributi e agevolazioni per la realizzazione di vasche con porta e bagni disabili e anziani per la provincia di Lecco ASL Referente per la provincia

  1. Distretto di Lecco
    Corso Carlo Alberto, 120 – 23900 Lecco
    Tel: 0341 482502 / 290 | Fax: 0341 482282
    Email: ufficio.comunicazione@asl.lecco.it – curp@asl.lecco.it
  2. URP di Lecco
    Via G. Tubi, 43 – 23900 Lecco
    Tel: 0341 482439 | Fax: 0341 482403
    Email: lecco.direzione@asl.lecco.it
  3. Distretto di Bellano
    Via Papa Giovanni XXIII, 2 – 23822 Bellano
    Tel: 0341 822112 | Fax: 0341 820932
    Email: bellano.direzione@asl.lecco.it
  4. Distretto di Merate
    Via San Vincenzo, 6 – Merate
    Tel: 039 5916406 | Fax: 039 5916525
    Email: merate.direzione@asl.lecco.it

Disabilità, anziani e non autosufficienti

Il Servizio Disabili e Anziani si occupa di una fascia di popolazione (i soggetti stessi e le loro famiglie) estremamente fragile che necessita di interventi e servizi specifici, non erogati per la totalità della popolazione.
Obiettivi principali sono la tutela della salute dei disabili attraverso la promozione di un sistema integrato di interventi e servizi con lo scopo di sviluppare al massimo le potenzialità residue, favorire l’integrazione sociale dei soggetti disabili e sostenere le famiglie e la tutela della salute degli anziani attraverso lo sviluppo di diversi percorsi assistenziali tra loro integrati che ritardino il più possibile l’istituzionalizzazione sostenendo ed aiutando le famiglie.

Prestazioni principali

Programmazione dei servizi socio-sanitari a favore di soggetti disabili, controllo qualitativo delle attività e delle prestazioni erogate.
Gestione delle leggi di settore regionali per i disabili (legge 23/99 art 4, com. 4 e 5).
Attivazione dei Collegi per l’individuazione dell’alunno in situazione di handicap ai fini dell’integrazione scolastica
Prosecuzione delle Unità Multidisciplinari (UMD) con protocollo d’intesacon la AO, per le prestazioni relative all’integrazione scolastica e all’integrazione sociale.
Programmazione dei servizi socio-sanitari a favore degli anziani, raccordo con le RSA, collaborazione nelle politiche di sostegno a favore delle famiglie.
Le prestazioni del Servizio sono di carattere programmatorio e gestionale per garantire le funzioni di indirizzo e controllo tecnico professionale, con particolare riferimento ai processi di formazione del personale e ai collegi per l’individuazione dell’handicap; e di consulenza al singolo, alle famiglie, alle istituzioni per le problematiche relative alla disabilità.

Per ulteriori informazioni ASL Lecco

Nota:
Tutte le informazioni fornite in queste pagine sono state trovate in siti web pubblici, organi di stampa ect, date da Goman srl in completa buona fede al solo scopo di aiutare il visitatore. La Goman Srl non si assume nessuna responsabilità per eventuali errori, imprecisazioni e/o omissioni.

CONTATTACI


    Sono un*