Goman presenta “FLAT ROCK” al Cersaie 2018
Si è conclusa la 5° mostra collettiva di Cersaie dal titolo “The Sound Of Design” in cui abbiamo presentato il nostro lavabo-concept “Flat Rock”. Il progetto della mostra, curata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, ha come focus e spunto creativo la musica: in particolare, nasce con lo scopo d’illustrare attraverso la musica come il design possa attraversare il tempo adattandosi alle mode.
The Sound of Design si è tenuta in una sala del nuovo Padiglione 30 divisa in dieci set, ognuno con un’ambientazione diversa che celebrava uno o più brani della musica degli anni che vanno dal 1976 al 1983, i quali rappresentano uno dei periodi più fecondi a livello musicale e di costume.
Il nostro lavabo “Flat Rock” dalla suggestiva forma di chitarra, è stato associato alla canzone “Heart of Glass” di Blondie del 1978 e ha ricevuto moltissimi apprezzamenti dai visitatori della mostra.
Ringraziamo i curatori della mostra Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, tutto lo staff del Cersaie e tutti i brand che hanno partecipato, è stato emozionante!
Appuntamento al Cersaie2019!
VIDEO SUGGERITO
Articoli Recenti
Goman, l’ambiente e la sostenibilità
Leggi di più
Goman local sponsor della 14°tappa del Giro d’Italia 2024
Leggi di più
Goman è presente al Giro d’Italia 2024
Leggi di più