Il suono di Goman alla mostra the sound of design di Cersaie
The Sound of Design- Italian Style Contract è il titolo della 5° mostra collettiva di Cersaie, il salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, che sarà in scena a Bologna dal 24 al 28 Settembre 2018 nel padiglione 30.
Il progetto della mostra ha come focus e spunto creativo la musica: in particolare, nasce con lo scopo d’illustrare attraverso la musica come il design possa attraversare il tempo adattandosi alle mode. Gli anni che vanno dal 1976 al 1983 rappresentano uno dei periodi più fecondi a livello musicale e di costume: la coesistenza di generi, stili e creatività molto differenti gli uni dagli altri – disco music, electro, synt, punk, ska, rock, hard rock, metal, progressive, reggae, pop, new wave, rap, hip-hop – hanno reso quegli anni una inesauribile fonte alla quale attingere a piene mani.
The Sound of Design sarà una mostra divisa in set, ognuno con una scenografia differente, in cui i prodotti, comporranno gli ambienti espositivi. E naturalmente la musica, unita alle immagini e ai videoclip di quegli anni, accompagnerà i visitatori in un percorso emozionale che esprimerà ancora meglio la flessibilità e le caratteristiche dei prodotti in ceramica e dei prodotti di arredo bagno: i veri protagonisti della mostra.
Anche la Goman srl sarà partner della mostra con il lavabo “Flat Rock”, dal design originale creato seguendo le linee di una chitarra, una simpatica realizzazione che fa comprendere come si può lasciare libero spazio alla creatività dei progettisti e allo stesso tempo dare la possibilità di creare lavabi su misura per le svariate esigenze di chi convive con difficoltà fisiche.
Vi aspettiamo dal 24 al 28 Settembre alla Mostra “The Sound of Design” di Cersaie – Pad.30 – Stand B76-E77 per stupirvi ancora una volta!
Articoli Recenti
Goman, l’ambiente e la sostenibilità
Leggi di più
Goman local sponsor della 14°tappa del Giro d’Italia 2024
Leggi di più
Goman è presente al Giro d’Italia 2024
Leggi di più